Gossip

Brad Pitt e George Clooney: la riconciliazione tra due grandi attori

La verità dietro la lite e il ritorno dell'amicizia

Brad Pitt e George Clooney: la riconciliazione tra due grandi attori

Brad Pitt e George Clooney si sono ritrovati sul set come ai tempi della trilogia di “Wolfs – Lupi Solitari”, “Ocean” e “Burn After Reading”. Dopo un periodo di allontanamento a causa di una lite, i due attori, considerati grandi amici, hanno finalmente ristabilito il loro legame. Secondo una fonte citata da Page Six e riportata da Oggi, la rottura sarebbe stata causata dalla rivalità tra le rispettive mogli dell’epoca, Angelina Jolie e Amal Alamuddin.

La fonte ha rivelato che Angelina Jolie provava gelosia nei confronti di Amal Alamuddin per la sua personalità affascinante, intelligente ed elegante, oltre al suo importante lavoro di avvocato specializzato in diritti umani. La gelosia di Angelina derivava dalla paura che Amal potesse rubarle la scena come benefattrice più glamour del mondo.

Altri siti stranieri hanno indagato sulla notizia della lite, sottolineando che la gelosia potrebbe essere stata reciproca, non solo per il ruolo di mogli, ma anche per il loro impegno umanitario. Dieci anni fa, Pitt avrebbe dovuto essere testimone di nozze di Clooney, ma l’impegno venne annullato a causa delle riprese che Brad e Angelina stavano svolgendo a Malta. Questo episodio potrebbe aver segnato l’inizio della distanza tra i due attori, distanza che si è accorciata con il divorzio di Pitt e Jolie nel 2016, quando Clooney e Alamuddin si schierarono dalla parte di Brad.

Oggi, nonostante le conseguenze del divorzio di Pitt, l’amicizia tra lui e Clooney sembra più sincera che mai. Clooney ha dichiarato: “Lui sa ascoltare. So che ci sarà sempre per me e io per lui”.

Links:

Staff
  • PublishedAugust 29, 2024