Caterina Balivo al Festival del Cinema di Venezia: incontro con Angelina Jolie
Emozioni e storie dietro le quinte dell'evento cinematografico
Caterina Balivo era presente al Festival del Cinema di Venezia, dove ha assistito alla proiezione in anteprima mondiale del film in concorso alla 81esima edizione della Mostra del Cinema. Durante l’evento, che ha emozionato anche Angelina Jolie, protagonista del film nel ruolo di Maria Callas, la conduttrice di Rai 1 ha condiviso la sua esperienza entusiasta di aver incontrato l’attrice. Balivo, insieme al marito Guido Maria Brera, ha festeggiato il loro anniversario di nozze, che quest’anno ha raggiunto una cifra tonda, 10 anni dal 30 agosto 2014.
Nel post che ha pubblicato su social media, Caterina Balivo ha raccontato di essersi commossa durante la proiezione del film, elogiando l’interpretazione straordinaria di Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas e sottolineando l’appassionante storia d’amore con Onassis. Ha persino ipotizzato che l’attrice potrebbe vincere un Oscar per la sua performance.
Dopo la proiezione, Balivo ha avuto l’opportunità di incontrare Angelina Jolie, che si è mostrata disponibile a scattare selfie con i presenti e a socializzare durante la festa organizzata in suo onore da Cartier. Balivo ha raccontato di aver avuto il coraggio di condividere con Jolie un aneddoto legato alla figlia, che crede che la conduttrice sia amica di Maleficent, il personaggio interpretato da Jolie nel film del 2014. Questo legame è nato da una foto scattata insieme alcuni anni fa.
Infine, Caterina Balivo ha condiviso dettagli sul suo look indossato durante l’evento e ha invitato i suoi follower a seguirla nella prossima stagione de La Vita in Diretta su Rai 1, che inizierà il 9 settembre con molte novità.