Tv e Spettacolo

Intrighi e vendette in Endless Love: riassunto delle nuove puntate

Colpi di scena e tensione nella soap opera turca trasmessa su Canale 5

Intrighi e vendette in Endless Love: riassunto delle nuove puntate

Le nuove puntate di Endless Love, la soap opera turca trasmessa su Canale 5, promettono colpi di scena e tensione. Da lunedì 2 a giovedì 5 agosto, gli spettatori potranno seguire gli episodi inediti alle 14.10, mentre venerdì 6 la soap andrà in onda sia alle 14.10 che in prima serata a partire dalle 21.20. Sabato 7 settembre 2024, l’appuntamento è alle 14.40.

Nel corso delle nuove puntate, Hakan continua a investigare sulle circostanze misteriose che circondano il suicidio di Ozan, nonostante l’opposizione dei suoi superiori. Nel frattempo, Kemal si trova in gravi difficoltà in carcere, dove viene isolato e maltrattato, ma trova sostegno in Ayhan, un altro detenuto, e nella guardia Selim. Vildan è distrutta dalla perdita del figlio, ma si aggrappa alla speranza di un futuro nipote. Zeynep si risveglia in ospedale con una notizia sconvolgente, mentre Emir si riprende dopo un’operazione, consapevole che la sua vita sarà ora molto più complicata.

Kemal rifiuta di incontrare Nihan, che voleva comunicargli di essere incinta. Nihan, in un’intervista rilasciata al termine del suo periodo in carcere, annuncia di aspettare un figlio da Emir. Kemal, ascoltando l’intervista, reagisce con rabbia e viene messo in isolamento. Tarik avvisa Emir che non lavorerà più per lui. Asu semina dubbi in Emir sulla paternità del figlio di Nihan, facendogli capire che lei sta progettando una fuga. Emir incarica Galip di sorvegliare Nihan per evitare che scappi. Hakan interroga Emir in ospedale, ricevendo un avvertimento sulle possibili conseguenze se continuerà con le indagini.

Dopo essere stato finalmente assolto, Kemal viene liberato. All’uscita dal carcere, Nihan lo attende nonostante l’opposizione di Leyla. Kemal si avvicina a Nihan, ma lei riceve un video della sua bambina rapita da Emir. Sconvolta, Nihan si confronta con Emir, che le impone di tornare da lui se vuole riavere sua figlia.

Nihan tenta invano di denunciare Emir e finisce per essere arrestata per diffamazione. Disperata, incendia la casa dove Emir vuole che lei viva con la loro bambina. Nel frattempo, Emir cerca un avvocato per difenderlo e sceglie una donna tra due candidati. Nonostante gli avvertimenti di Leyla, Kemal inizia a colpire i suoi nemici, a partire da Sitki, la guardia carceraria che lo aveva tormentato. Zehir, nel frattempo, affronta il suo passato mentre aiuta Kemal a pianificare la vendetta. Tarik inganna il padre sullo stato dell’autosalone, mentre Asu sospetta che Emir stia tramando qualcosa. Zeynep, dopo aver perso il lavoro a causa di Emir, cerca di ottenere un risarcimento, ma viene ignorata.

Nihan ed Emir raggiungono un accordo: lei porterà sua madre a vivere con loro, mentre Emir le chiede di mantenere Kemal lontano dalla bambina. Poco dopo, Nihan e Kemal si incontrano al cimitero, e lei esprime il desiderio di non vederlo mai più.

Per chi desidera seguire Endless Love in tv e in streaming, i nuovi episodi vanno in onda su Canale 5 da lunedì 2 a giovedì 5 agosto alle 14.10, venerdì 6 alle 14.10 e in prima serata a partire dalle 21.20, e sabato 7 settembre 2024 alle 14.40. Gli episodi della soap opera turca sono disponibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Staff
  • PublishedAugust 30, 2024