Gossip

Miriam Leone incanta al Festival del Cinema di Venezia con il marito Paolo Carullo

L'attrice svela dettagli sulla sua vita privata durante la prima di 'Maria' di Pablo Larraìn

Miriam Leone incanta al Festival del Cinema di Venezia con il marito Paolo Carullo

Al Festival del cinema di Venezia, durante la prima del film “Maria” di Pablo Larraìn con Angelina Jolie, ha fatto la sua comparsa anche Miriam Leone. L’attrice catanese ha incantato i presenti con un elegante abito total black caratterizzato da un profondo spacco, uno strascico da diva e guanti decorati. Questa è stata la sua prima apparizione sul red carpet dopo essere diventata madre di Orlando lo scorso dicembre. L’anno precedente, infatti, aveva partecipato alla Mostra con il pancione.

Accanto a Miriam Leone c’era il marito Paolo Carullo, protagonista di uno scambio di battute registrato in un video dal giornalista del Corriere della Sera Nino Luca e condiviso su X. Durante l’incontro, è stata posta a Paolo la domanda: “Lei è un uomo fortunato, lo sa?”, riferendosi alla sua consorte. La gentile risposta di Paolo è stata: “Grazie, sì lo so”, seguita dal commento di Miriam Leone che ha voluto sottolineare quanto anche lei si senta fortunata per avere lui al suo fianco. “Anche io sono fortunata…”, ha aggiunto sorridendo all’obiettivo che riprendeva la scena, con Paolo Celata, giornalista di La7, presente a Venezia.

Paolo Carullo, originario di Catania come Miriam Leone, è una figura piuttosto riservata di cui si conosce poco. Laureato in Economia e Finanza a Milano, è un musicista, performer e imprenditore, ma si tiene lontano dal mondo dello spettacolo frequentato dalla moglie. Un’eccezione alla sua riservatezza è arrivata lo scorso anno, quando in occasione dell’anniversario di nozze, ha risposto alla dedica che Miriam gli ha rivolto sui social: “Ti amo”, ha scritto Paolo, aggiungendo un cuore e un 8 rovesciato, simbolo dell’amore infinito per la donna della sua vita e madre del figlio Orlando.