Gossip

Mirko Brunetti: il futuro in TV con Maria De Filippi?

Le ultime indiscrezioni sul possibile ruolo dell'ex gieffino nei programmi della regina della TV italiana.

Mirko Brunetti: il futuro in TV con Maria De Filippi?

Dopo la rottura ufficializzata sui rispettivi canali social, molti si interrogano sul futuro di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, protagonisti della scorsa stagione televisiva con le loro vicende turbolente. Da Temptation Island, dove si separarono, alla casa del Grande Fratello, dove il loro amore rinacque per poi naufragare recentemente. La domanda che molti si pongono è se li rivedremo in TV.

Negli ultimi giorni, i rumors riguardanti la nuova stagione televisiva vedono Mirko Brunetti accostato a una delle regine della TV italiana, Maria De Filippi. Le prime voci che lo collegavano a uno dei programmi della conduttrice risalgono a qualche giorno fa, quando si diceva che potesse diventare nuovo tronista di Uomini e Donne, anche se non confermato.

Attualmente, circola un’altra ipotesi che vede Mirko Brunetti potenzialmente approdare nel mondo di Maria De Filippi, ma non come tronista bensì come postino di C’è Posta per Te, il celebre programma della prima serata del sabato. Si vocifera che l’ex gieffino abbia già sostenuto un provino per entrare nella squadra dei fidati portalettere di Maria, pronto a consegnare messaggi in tutta Italia pedalando su una bicicletta.

Vale la pena ricordare che Temptation Island, il reality che ha reso famoso Mirko Brunetti, è prodotto da Fascino, l’azienda di produzione di Maria De Filippi. Nei prossimi giorni scopriremo se questi rumors si riveleranno fondati o se resteranno soltanto speranze dei fan.