Gossip

Frenetica corsa online per i biglietti dei concerti degli Oasis del 2025

Fan delusi e fila virtuale: l'attesa per il ritorno dei re del britpop

Frenetica corsa online per i biglietti dei concerti degli Oasis del 2025

La vendita online dei biglietti per i concerti degli Oasis del 2025 ha dato il via a una frenetica corsa contro il tempo per i fan di tutto il mondo. La fila virtuale, iniziata questa mattina del 31 agosto, ha tenuto in attesa per ore numerosi appassionati, con esiti spesso deludenti.

In Italia, diversi volti noti si sono messi in coda per acquistare i biglietti. Michela Giraud, grande fan dei re del britpop che si sono riuniti dopo 15 anni, ha trascorso la mattinata incollata al pc durante la sua vacanza in Puglia, portandoselo persino in macchina. Il sogno di assistere al concerto si è infranto davanti ai suoi occhi, lasciandola senza parole.

Luca Argentero ha condiviso l’esperienza della fila con oltre 79 mila persone in attesa di acquistare i biglietti. Con ironia ha commentato il susseguirsi della coda, arrivando a 41 mila dopo 4 ore e poi a 12972 dopo altre 2, sottolineando la relativa brevità del numero di persone in coda.

I vari siti di vendita online sono stati presi d’assalto dai fan fin dalle prime ore del mattino. Alcuni invitano alla pazienza, altri mostrano un conto alla rovescia che può superare le 7 ore. Il sistema prevede un primo screening per accedere all’area di acquisto dei biglietti per i singoli concerti.

Nonostante le indicazioni di Ticketmaster di mantenere la posizione in fila senza utilizzare VPN e cancellare i cookies, i biglietti sembrano essere esauriti già nel primo pomeriggio, deludendo molti fan che hanno atteso con ansia l’apertura della vendita.

argentero oasis-2
La storia Instagram di Luca Argentero
Staff
  • PublishedAugust 31, 2024