Gossip

Il bacio virale a Mykonos: la verità di Daniele Dal Moro

L'ex gieffino svela i retroscena della foto con Luan Fraga

Il bacio virale a Mykonos: la verità di Daniele Dal Moro

La foto del bacio tra Daniele Dal Moro e Luan Fraga, organizzatore di eventi e vacanze di lusso, ha fatto il giro dei social. Lo scatto, avvenuto a Mykonos, è diventato virale in poco tempo. L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo essere stato oggetto di domande e commenti da parte dei suoi follower, ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto in un’intervista a Rtl.

Con un pizzico di ironia, Dal Moro ha spiegato che la foto era stata scattata per essere inviata a sua sorella, amica di lunga data di Luan. Ha raccontato che i due si conoscono fin dall’adolescenza, quando il ragazzo non era ancora consapevole della propria omosessualità. Dopo aver scattato la foto, Luan ha chiesto il permesso di pubblicarla, ottenendo il consenso dell’ex gieffino.

Il protagonista involontario di questa vicenda ha ammesso di non aver mai immaginato che il gesto avrebbe scatenato così tante reazioni. Dal Moro ha sottolineato la necessità di normalizzare situazioni come queste, affermando che nel 2024 chiunque dovrebbe poter esprimere liberamente la propria amicizia e affetto, senza essere giudicato. Ha evidenziato che, sebbene ci siano persone che criticano, ce ne sono molte altre che comprendono e non trovano nulla di strano o deprecabile nelle immagini condivise.

daniele dal moro bacio
La foto pubblicata su Instagram da Luan Fraga
Staff
  • PublishedAugust 31, 2024