Gossip

Smentito matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki

Il manager smentisce le voci e rivela dettagli sul legame tra la top model e il produttore saudita

Smentito matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki

Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, ha smentito con fermezza le recenti voci riguardanti un presunto matrimonio tra la celebre top model e il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. Secondo Piazzi, le notizie sono del tutto infondate. Ha precisato che tra i due esiste un legame di lunga data basato su una profonda amicizia, ma non vi è alcuna relazione romantica.

Il manager ha inoltre chiesto ai media di rispettare la privacy di Naomi Campbell e di diffondere solo informazioni verificate. Le fonti vicine alla modella avevano parlato di un matrimonio segreto celebrato su un lussuoso yacht al largo di Dubai, lontano da occhi indiscreti. Si era detto che l’imbarcazione costasse 22 mila euro al giorno, offrendo così un’esperienza speciale e riservata.

Mohammed Al Turki, 38 anni, è il Ceo della Red Sea Film Foundation e un rinomato produttore cinematografico attivo nel Medio Oriente. È stato nominato l’uomo dell’anno 2022 da GQ Middle East per il suo contributo al mondo del cinema. Alcuni dei film più noti da lui prodotti includono ‘La frode’ del 2012 con Richard Gere, ’99 Homes’ del 2014 con Andrew Garfield e ‘Confini e dipendenze’ del 2021 con Gary Oldman.

Al Turki è molto presente sui social network e ha condiviso momenti significativi come la sua partecipazione all’ottantunesima Mostra del Cinema di Venezia e, di recente, gli scatti del matrimonio di Ed Westwick e Amy Jackson, definito come il più glamour dell’estate 2024.

Staff
  • PublishedSeptember 1, 2024