Cronaca

Furto di sdraio e lettini a Bibione: la vicenda svelata dalle telecamere

Una famiglia scoperta grazie alla videosorveglianza e alla polizia locale

Furto di sdraio e lettini a Bibione: la vicenda svelata dalle telecamere

A Bibione, al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, è stata scoperta una vicenda di furto di sdraio e lettini dallo stabilimento Seven. Le telecamere hanno immortalato tre individui che, al calare del buio, si allontanavano dalla spiaggia con il bottino. In totale, sono stati rubati tre sdraio e due lettini, per un valore complessivo di 800 euro, in due giorni consecutivi.

Lorenzo Braida, direttore degli stabilimenti della Bibione Mare, ha confermato l’accaduto, spiegando che il furto è stato scoperto il giorno successivo dai gestori del lido, che hanno prontamente sporto denuncia. La polizia locale ha informato la procura di Pordenone e avviato le indagini.

Le immagini della videosorveglianza mostrano la famiglia che, dopo aver trafugato il materiale, si dirige verso il parcheggio dello stabilimento. Sebbene la targa dell’auto non sia visibile nei filmati, la stessa vettura era stata ripresa in un altro giorno, sempre alla stessa ora, dalle telecamere della polizia locale. Questo ha permesso agli agenti di risalire al numero di targa e di effettuare una perquisizione presso l’abitazione della famiglia, situata in Friuli Venezia Giulia, dove è stato ritrovato il materiale rubato, ora restituito al lido.

Staff
  • PublishedSeptember 2, 2024