Il primo giorno di scuola di Santiago: tra emozioni e nuove sfide
Stefano De Martino accompagna il figlio alla prima media mentre Belen Rodriguez affronta nuovi progetti professionali
Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto undici anni lo scorso aprile e oggi inizia il suo percorso alla prima media. Il primo giorno di scuola è stato raccontato con orgoglio da papà Stefano, che ha condiviso una foto di Santiago mentre si avvia verso l’istituto con lo zainetto sulle spalle e una borsa con il pc in mano. Il volto del bambino non è visibile, forse per rispetto della privacy. La mamma Belen non era presente, suggerendo che i genitori non abbiano partecipato insieme a questo momento importante.
Nonostante Stefano viva e lavori a Roma, mentre Santiago risiede a Milano, ha voluto essere presente al primo giorno di scuola del figlio. Dopo aver accompagnato Santiago a scuola, si è diretto in stazione per prendere il treno per Roma, dove lo attendeva una grande sfida professionale come conduttore della prima puntata di Affari Tuoi.
Stefano e Belen, genitori di Santiago, si sono separati due anni fa dopo una relazione durata circa dieci anni, con alti e bassi. Attualmente, Belen è legata al nuovo fidanzato Angelo, ingegnere, mentre Stefano non ha ufficializzato alcuna relazione nonostante la sua fama da casanova.
Dal punto di vista professionale, entrambi affrontano nuove sfide. Stefano è chiamato a prendere il posto di Amadeus come presentatore di punta della Rai, mentre Belen lavorerà al canale Nove presentando due trasmissioni: Only Fun – Comico Show e Amore alla prova – La crisi del settimo anno.
Per quanto riguarda Santiago, i genitori si dividono i compiti per garantirgli la massima serenità possibile. Stefano De Martino rompe il silenzio su Arianna Meloni.