Gossip

La dolce lettera di Isabel a Noemi: un legame familiare unico

Emozioni e sorprese a bordo dello yacht per il compleanno di Noemi Bocchi

La dolce lettera di Isabel a Noemi: un legame familiare unico

Gli occhi dei bambini hanno il potere di rendere tutto più semplice e puro. Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, ha ricevuto una dolce lettera da Isabel, la figlia che Totti ha avuto con l’ex moglie Ilary Blasi, in occasione del suo compleanno. Nel messaggio, Isabel ha espresso tutto il suo affetto per Noemi, dimostrando una grande maturità che supera qualsiasi possibile tensione tipica delle famiglie allargate.

Per festeggiare il compleanno di Noemi, che ha compiuto 36 anni, Francesco le ha organizzato una sorpresa: una festa a bordo dello yacht con i suoi amici più cari. Tra gli ospiti c’erano anche Isabel e Sofia, la figlia di Noemi avuta con l’ex marito Mario Caucci, le quali hanno dimostrato di avere un legame molto forte. Durante la festa, Isabel ha consegnato la sua tenera lettera a Noemi, augurandole di poter ripetere presto i viaggi insieme, ricordando con affetto le esperienze condivise.

Isabel sembra aver affrontato con serenità la separazione dei genitori. Essendo la figlia più giovane della famiglia Totti, l’otteneenne sembra aver stretto un legame sia con Noemi che con Bastian Muller, il compagno di sua madre Ilary Blasi da alcuni mesi, come dimostrano i racconti e le foto pubblicate sui social. La priorità è sempre garantire la serenità dei figli quando una coppia si separa, e Francesco e Ilary hanno tre figli: Chanel, 17 anni, Christian, 18 anni, e Isabel, la più piccola.

A settembre si terrà la prossima udienza del processo di separazione tra Francesco e Ilary, durante la quale verrà discusso il mantenimento che Totti dovrà versare per i figli. Attualmente, c’è un disaccordo tra i due ex coniugi: Francesco vorrebbe ridurre l’importo, sostenendo che Christian è maggiorenne e autonomo, mentre Ilary vorrebbe aumentarlo, considerando i cambiamenti nella sua situazione economica. Totti offre attualmente 15.000 euro al mese a Blasi per i figli, ma lei non è d’accordo e desidera una somma maggiore.

Screenshot 2024-09-02 110407
La lettera di Isabel Totti a Noemi
Staff
  • PublishedSeptember 2, 2024