Stupro di gruppo a Massafra: tre arrestati per violenza sessuale
Una giovane violentata nelle campagne: cronaca dell'accaduto e arresto dei colpevoli
La notte del 31 agosto, tre giovani di 23, 27 e 34 anni sono stati arrestati con l’accusa di stupro di gruppo a Massafra, in provincia di Taranto. La vittima, una ragazza di 23 anni, ha denunciato di essere stata violentata nelle campagne del comune.
La giovane stava tornando a casa a piedi verso le due del mattino in compagnia di due amici, un uomo e una donna, quando sono stati avvicinati da un’auto con a bordo i tre arrestati. Questi ultimi hanno offerto un passaggio, accettato dal gruppo poiché conoscevano uno dei ragazzi nell’auto. Gli amici della ragazza sono stati accompagnati a casa per primi, mentre lei è rimasta sola in auto.
La vittima sarebbe stata condotta in una zona isolata di campagna, dove sarebbe stata violentata dai tre uomini. Dopo l’abuso, è stata riportata a casa e fatta scendere dall’auto poco prima di arrivare, con l’ordine di non rivelare nulla. Tuttavia, la ragazza ha chiamato il fratello e insieme sono andati in ospedale, dove i medici hanno confermato la violenza subita.
Le forze dell’ordine sono state contattate e i carabinieri hanno individuato l’auto dei tre aggressori mentre erano ancora in giro. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, i tre accusati di violenza sessuale sono italiani e originari di Palagiano, in provincia di Taranto.