Gossip

Chiara Ferragni torna a Milano: polemiche sul suo post con Paloma

Le reazioni del web alla pubblicazione dell'influencer

Chiara Ferragni torna a Milano: polemiche sul suo post con Paloma

L’influencer più famosa d’Italia è tornata a Milano dopo aver trascorso le vacanze in diverse località come Budapest, Ibiza, la Corsica e la Grecia. Il 2 settembre, ha condiviso su Instagram un post con la didascalia “Settembre: si torna a casa”, accompagnato da 20 scatti che mostrano Chiara Ferragni con i suoi figli, mentre si fa un tatuaggio e soprattutto con Paloma, il cane che ha preso insieme a Fedez quando erano ancora insieme. Nel post, si vede Ferragni abbracciare, coccolare e dormire con il cane vicino ai suoi bimbi.

La sua pubblicazione ha suscitato polemiche, con alcune persone che l’hanno accusata di copiare i contenuti dall’ex compagno Fedez, il quale di recente ha mostrato diverse foto con il suo nuovo cane, Silvio. Altri hanno commentato che il cane sembra sempre triste, a cui Ferragni ha risposto in modo stizzito citando anche terapisti canini. Un utente ha chiesto perché pubblicasse solo foto con il cane, insinuando che qualcuno le consigliasse di farlo, e la risposta di Ferragni è stata “Il mio cervello”.

Le reazioni del web sono state variegate, con alcuni che hanno elogiato la bellezza dei figli di Ferragni, altri che hanno chiesto informazioni sul tatuaggio che si è fatta fare e altri ancora che l’hanno criticata per l’eccessiva esposizione del cane, sottolineando che non sembrava casuale.

Staff
  • PublishedSeptember 3, 2024