Social Media

Misteriosa morte al bar dell’ospedale: uomo trovato senza vita dopo ore

Tragico decesso passato inosservato nel Regno Unito

Misteriosa morte al bar dell’ospedale: uomo trovato senza vita dopo ore

Un uomo di 36 anni è stato trovato morto al bar dell’ospedale Sandwell General Hospital di West Bromwich, nel Regno Unito, in un caso insolito che ha destato scalpore. La tragica scoperta è avvenuta lo scorso luglio, ma solo di recente la notizia è stata diffusa dai media britannici.

L’uomo è deceduto mentre si trovava seduto su una sedia al bar dell’ospedale, dove è rimasto per diverse ore senza che nessuno si accorgesse della sua tragica fine. Nemmeno i medici e gli infermieri che si sono avvicinati mentre prendevano un caffè hanno notato nulla di strano. Solo dopo tre ore e mezza un addetto alla sicurezza ha notato la sua immobilità prolungata e ha deciso di controllare le sue condizioni.

Una volta accertatosi che l’uomo non aveva più battito e non respirava, è scattato l’allarme e l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Purtroppo, era troppo tardi: il rigor mortis si era già manifestato sul suo corpo, indicando che il decesso era avvenuto diverse ore prima.

Il portavoce del Sandwell General Hospital ha dichiarato: “Stiamo investigando sulle circostanze della triste e improvvisa morte di un uomo nel nostro ospedale. Il medico legale è stato informato e si sta occupando del caso”.

Staff
  • PublishedSeptember 3, 2024