Rissa a Milano: Ragazza colpita da coltellate in condizioni critiche
Violenta rissa a Viale Monza: ragazza gravemente ferita, fuga dell'aggressore
Una ragazza di 30 anni si trova in condizioni critiche dopo essere stata colpita da diverse coltellate durante una rissa avvenuta ieri sera, lunedì 2 settembre, in viale Monza, a Milano. I carabinieri della stazione di Porta Garibaldi hanno segnalato l’incidente mentre passavano vicino alla fermata della metropolitana Pasteur, avendo notato la ragazza riversa sull’asfalto in una pozza di sangue, in condizioni praticamente moribonde.
Secondo le prime informazioni degli investigatori, si è verificata una violenta rissa coinvolgente almeno cinque persone poco prima dell’aggressione. Durante lo scontro, qualcuno avrebbe accoltellato ripetutamente la donna prima di fuggire. Durante i primi accertamenti del nucleo Radiomobile, il compagno della vittima avrebbe agito violentemente contro un militare. Al momento, non sono state prese misure contro di lui.
La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha confermato che la ragazza è stata colpita all’addome e al collo. Dopo essere stata soccorsa in strada, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi e richiederanno un intervento chirurgico delicato.
Links: