Bambino di 11 anni uccide ex sindaco e figlia: la tragedia di Minden
Un atto di violenza sconvolge una piccola città della Louisiana
Un’altra tragedia legata alle armi ha scosso gli Stati Uniti, questa volta a Minden, un piccolo Comune della Louisiana. Un bambino di 11 anni ha confessato di aver ucciso l’ex sindaco 82enne della città, Joe Cornelius, e la figlia di 31 anni, Keisha Miles. Il capo della polizia di Minden, Jared McIver, ha reso nota questa terribile vicenda. I corpi delle vittime sono stati trovati crivellati da diversi colpi d’arma da fuoco all’interno dell’abitazione di Cornelius.
Il bambino aveva un legame di parentela con le vittime, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla natura di questo legame. I vicini hanno riferito di aver udito una discussione, forse legata a controversie sulla carta di credito per videogiochi, seguita da spari di pistola. Il movente del crimine, tuttavia, rimane ancora sconosciuto, come hanno chiarito le autorità.
Attualmente, le forze dell’ordine stanno raccogliendo prove e cercando di ricostruire l’accaduto. “Stiamo ancora mettendo insieme i pezzi del puzzle, ci sono molte prove che sono state raccolte”, ha dichiarato McIver. Il capo della polizia si è anche interrogato su come sia possibile commettere un atto così malvagio a quell’età.
Le armi utilizzate nel delitto sono state rinvenute nella proprietà dove è avvenuto il tragico evento. Non è chiaro di chi fossero le armi né come il bambino sia riuscito ad averle in suo possesso. L’undicenne è stato accusato di due capi d’imputazione per omicidio di primo grado.