Gossip

Luigi Di Maio festeggia la nascita del figlio Gabriel a Berlino

L'ex leader del Movimento 5 Stelle annuncia la gioia per l'arrivo del primogenito

Luigi Di Maio festeggia la nascita del figlio Gabriel a Berlino

Luigi Di Maio ha festeggiato oggi la nascita del suo primogenito, Gabriel, avuto dalla compagna Alessia D’Alessandro, presso una clinica a Berlino, in Germania, dove la madre svolge la sua attività da diversi anni. L’annuncio è stato condiviso attraverso il profilo Instagram dell’ex leader del Movimento 5 Stelle, accompagnato da una dolce immagine del piedino del neonato. Nelle sue parole, Di Maio ha espresso la sua gioia per l’arrivo del piccolo e la felicità per la salute della compagna, definendo Gabriel come frutto di un amore straordinario.

La gravidanza di Alessia ed il politico italiano è stata vissuta con grande riservatezza, lontano da sguardi indiscreti. Sebbene la notizia fosse trapelata lo scorso maggio, a un anno dall’inizio della loro relazione, entrambi hanno mantenuto un profilo basso fino a questo momento di gioia condivisa. La coppia ha deciso di rendere pubblica la lieta novella, condividendo con il pubblico la loro felicità.

Alessia D’Alessandro, compagna di Luigi Di Maio, è una donna di 33 anni, con un passato da modella e una precedente candidatura per il Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2018. La sua lunga permanenza in Germania, dove vive e lavora da oltre 15 anni, la rende una figura con radici profonde nel paese. Figlia di un padre italiano e di una madre tedesca, la sua relazione con l’ex ministro è iniziata dopo la separazione di Di Maio dalla sua precedente compagna, Virginia Saba.

Staff
  • PublishedSeptember 4, 2024