Scandalo in diretta: l’ira di Paolo Del Debbio durante la trasmissione
Il conduttore si infuria per problemi tecnici in onda
Inizia in modo vivace il programma di access prime time “Paolo Del Debbio alle 4”, trasmesso su Rete 4 e condotto durante l’estate da Francesca Barra e Roberto Poletti. Il giornalista, noto per le sue sfuriate in “Dritto e Rovescio”, ha preso il timone con energia, facendosi subito sentire insieme al suo team. Durante la puntata di ieri sera, Del Debbio si è arrabbiato per problemi di audio e ha reagito in diretta:
- “Prima che mi incazzi decisamente, lo dico alla regia: non si sente. Va bene? Avete voluto l’exploit iniziale a 4 di sera? L’avete avuto.”
- In studio, Giuseppe Cruciani e gli altri ospiti sono rimasti sorpresi davanti allo sfogo del conduttore, che ha aggiunto: “Regolate, se no vengo io da quegli attrezzini che vanno su e giù, ci penso io. Mi metto una consolle qui e ci penso da me a tutto, poi spazzo anche lo studio.”
Il video dell’episodio ha suscitato diverse critiche sui social, dove molti hanno condannato l’atteggiamento arrogante di Del Debbio e la mancanza di rispetto verso i suoi collaboratori. Un utente su X ha commentato: “Ed è solo la seconda puntata, questo ne deve fare decine e decine tutte le sere”, mentre un altro ha affermato: “Ormai un uomo ridicolo, si dovrebbe vergognare. Silvio Berlusconi mai avrebbe permesso scenette così. Una macchietta di sé stesso.”