Scandalo tra Alvaro Morata e Alice Campello: la verità dietro la fine del matrimonio
Presunto litigio durante i festeggiamenti post-Europei: cosa è successo?
Dopo diverse settimane, le voci e i pettegolezzi sulla fine della relazione tra Alvaro Morata e Alice Campello continuano a circolare. A metà agosto, il calciatore spagnolo e l’influencer hanno annunciato sui social la fine del loro matrimonio, che è durato sette anni e da cui sono nati quattro bambini.
Si è parlato di tradimenti, smentiti da entrambe le parti, ma ora emerge una nuova indiscrezione che potrebbe cambiare tutto. Secondo i media spagnoli, tra cui il quotidiano La Marca, l’evento scatenante sarebbe avvenuto subito dopo la finale degli Europei di calcio, vinti dalla Spagna, quasi due mesi fa.
Pare che Morata e Campello abbiano avuto un acceso litigio mentre tutti festeggiavano. Dopo aver condiviso dettagli della loro vita sui social, ora Alice Campello chiede riservatezza.
Il motivo del presunto litigio sarebbe stato la presenza dei genitori del calciatore in campo per festeggiare. L’influencer italiana avrebbe preferito che non fossero presenti, mentre lui ci teneva molto. Questo litigio, l’ennesimo, sembra essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Nel frattempo, si stanno prendendo le misure per ufficializzare la separazione. Álvaro darà ad Alice ciò che le spetta e ciò che desidera. I due avvocati stanno collaborando affinché tutto proceda per il meglio. Secondo le parole della giornalista Alexia Rivas, Álvaro desidera che ad Alice non manchi nulla.