Stefano De Martino: la sua ascesa come showman e le polemiche
Il percorso professionale e le controversie dell'ex ballerino di Amici
Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha visto crescere la sua carriera in modo sorprendente. Oggi, a 34 anni, si sta dedicando a costruire una solida reputazione come showman, nonostante le polemiche che lo circondano.
Recentemente, Dagospia ha riportato che De Martino ha firmato un contratto con la Rai del valore di 8 milioni di euro per 4 anni, con la possibilità di partecipare a Sanremo 2027. Tuttavia, ci sono state voci che suggeriscono che la sua ascesa sia dovuta a favoritismi all’interno della Rai, anche se lui stesso ha negato di conoscere personalmente Arianna Meloni, sorella del leader politico.
Oltre ad essere alla guida di Affari Tuoi, De Martino è stato confermato come giudice di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. La Rai sembra puntare molto su di lui per la nuova stagione televisiva 2024/25, mentre si vocifera che Conti vorrebbe Alessia Marcuzzi accanto a sé a Sanremo 2025.
La pagina social del giornale diretto da Aldo Vitali ha annunciato che De Martino sarà il primo giudice a rotazione di Tale e Quale Show, affiancato da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Una nuova sfida televisiva per l’ex marito di Belén Rodriguez, che si appresta a iniziare questa avventura con grande entusiasmo.