Antonella Mosetti smentisce flirt con Niccolò Bettarini
La showgirl chiarisce la situazione sentimentale con il giovane personal trainer
Antonella Mosetti ha recentemente affrontato le voci riguardanti un presunto flirt con Niccolò Bettarini, smentendo categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il giovane. La showgirl, 49 anni, nota per la sua partecipazione a programmi televisivi come Non è la Rai, Ciao Darwin e GF Vip, ha chiarito di aver incontrato casualmente Niccolò grazie a degli amici in comune, specificando di essere fidanzata da tre anni con un imprenditore.
Niccolò Bettarini, 25 anni, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, è un personal trainer nella vita di tutti i giorni. Le speculazioni sul presunto legame tra Mosetti e il giovane sono state alimentate da una foto che li ritraeva insieme, pubblicata su un noto settimanale di gossip. Tuttavia, la stessa Mosetti aveva già smentito queste voci alla fine di agosto, ribadendo la sua situazione sentimentale attuale.
La vicenda ha destato scalpore anche per il confronto tra due generazioni di Bettarini, padre e figlio, ritratti insieme a Mosetti sulle pagine di un altro magazine. La didascalia provocatoria ha alimentato ulteriormente le chiacchiere sul presunto flirt, ma la diretta interessata ha chiarito che si tratta solo di amicizia e che la sua relazione sentimentale è ben consolidata da diversi anni.