Ludovica Valli accoglie la terza figlia Lola
La gioia della neo mamma e del papà Gianmaria Di Gregorio
Ludovica Valli ha dato il benvenuto alla sua terza figlia oggi, 5 settembre, presso l’ospedale Humanitas San Pio X di Milano. La lieta notizia è stata condivisa su Instagram dalla neo mamma insieme al papà, Gianmaria Di Gregorio, accompagnata da alcune foto della piccola Lola. Già attraverso alcune storie su Instagram, Ludovica aveva anticipato ai suoi fan l’imminente arrivo di Lola.
Nell’annuncio, Ludovica ha condiviso le prime immagini di Lola tra le sue braccia, ancora avvolta dal vernix caseosa, una sostanza bianca e cerosa che ricopre la pelle dei neonati alla nascita. “Che fantastica storia è la vita”, ha scritto Valli, esprimendo la sua gioia per l’arrivo della piccola.
Ludovica e Gianmaria si sono conosciuti nel 2019 e sono già genitori di Anastasia e Otto. Questo nuovo arrivo rappresenta un momento di grande felicità per la famiglia, che ha atteso con ansia l’arrivo di Lola.
Gianmaria, general manager di professione, è più grande di Ludovica di 14 anni. Il loro primo incontro è avvenuto a Ibiza grazie ad amici comuni, e da allora la loro relazione è fiorita fino a questo momento speciale della nascita di Lola.