Tragico incidente stradale a Nettuno: due vittime e un mistero da svelare
Drammatico schianto tra due auto, gemelle incinte coinvolte
Un tragico incidente stradale ha sconvolto Nettuno, precisamente in via del Cervicione, sul litorale della provincia di Roma, con un bilancio drammatico di due vittime: un bambino di cinque anni e la zia incinta di 39 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il servizio di emergenza 118. La madre del piccolo, anch’essa di 39 anni, è rimasta gravemente ferita nello schianto. Secondo quanto riportato da RomaToday, sembra che la donna fosse alla guida dell’auto e sia stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale San Camillo di Roma. Le due donne coinvolte nell’incidente erano gemelle e, stando alle informazioni trapelate, entrambe erano in stato di gravidanza.
L’incidente a Nettuno ha coinvolto due veicoli, un SUV Kia di colore bianco e una Mini, che si sono scontrati intorno alle 22 di mercoledì 4 settembre. Dalle prime indagini sembra che le due auto viaggiassero in direzioni opposte, ma la dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di approfondimento. Ciò che è certo è che l’impatto è stato estremamente violento: il veicolo con a bordo le vittime ha urtato prima un albero e poi un muro di cinta.
Purtroppo, il bambino di 5 anni e la zia hanno perso la vita sul colpo. I vigili del fuoco hanno estratto la madre dalle lamiere contorte e l’hanno affidata ai soccorritori del 118, che l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale con codice rosso. Anche l’uomo alla guida della seconda vettura è rimasto gravemente ferito. I carabinieri, incaricati delle indagini, hanno sequestrato i veicoli e i telefoni cellulari dei conducenti come da procedura standard. Queste due vittime portano a 108 il numero di morti per incidenti stradali dall’inizio del 2024 sulle strade di Roma e provincia.
Ulteriori dettagli sull’incidente saranno resi noti a breve.
Links: