Tv e Spettacolo

Amadeus protagonista: Chi è chi? e Suzuky Music Party

Game show e show musicale con Amadeus e artisti italiani di spicco

Amadeus protagonista: Chi è chi? e Suzuky Music Party

Amadeus sarà protagonista domenica 22 settembre su Canale Nove con una serata evento che inizierà alle 20:30 con il game show “Chi è chi?”, prodotto da Endemol Shine Italy e basato sul format americano Identity. A seguire, in prima serata, arriverà il tanto atteso “Suzuky Music Party”, lo show musicale prodotto da Banijay Italia in collaborazione con FriendsTV, che si terrà all’Allianz Cloud di Milano.

Il format di “Chi è chi?” prevede che ogni puntata, in onda dal lunedì al sabato alle 20:30 a partire dal 23 settembre, veda una coppia di concorrenti – legati da un rapporto di parentela o da un legame importante come fidanzati o conviventi – mettere alla prova le proprie capacità di osservazione, intuito e investigazione per vincere il montepremi di 200mila euro. Durante l’anteprima verrà presentato il parente misterioso, e nel corso della puntata verrà confrontato con le 8 identità in gioco, permettendo ai concorrenti e al pubblico da casa di iniziare l’indagine prima del gioco finale.

Successivamente, si svolgerà il gioco delle identità, in cui la coppia dovrà abbinare correttamente le 8 identità presenti sul tabellone alle attività proposte. Ad ogni identità sarà associato un premio in denaro, e più identità verranno abbinare correttamente, più alto sarà il montepremi. La coppia avrà a disposizione 3 indizi come aiuto, ma dovrà fare attenzione a 2 imprevisti che, in caso di risposta sbagliata, faranno perdere tutto il montepremi accumulato fino a quel momento.

Terminato l’abbinamento delle identità, inizierà il gioco finale con il ritorno in studio del parente misterioso. Dopo aver ricevuto informazioni su di lui, la coppia dovrà indovinare quale delle 8 identità è il suo familiare. A questo punto, potranno rispondere subito per vincere il montepremi o utilizzare gli aiuti disponibili, che però decurteranno l’importo accumulato.

Dalle 21:30 prenderà il via il “Suzuky Music Party”, che vedrà sul palco 21 artisti italiani di spicco presentare le loro nuove hit autunnali insieme ai classici del loro repertorio. Tra gli ospiti, l’attrice romana Ilenia Pastorelli si esibirà insieme ad Amadeus. Il cast annunciato dal conduttore include artisti come Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont, Baby Gang, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Simba La Rue, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredicipietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola e Chiara, Bigmama, Benji e Fede.