Gossip

Antonino Spinalbese: Tra passato con Belen e presente con una nuova fiamma

Le confessioni dell'ex di Belen Rodriguez a Ciao Maschio su Rai 1

Antonino Spinalbese: Tra passato con Belen e presente con una nuova fiamma

Antonino Spinalbese è stato ospite alla prima puntata di Ciao Maschio, la trasmissione condotta da Nunzia Di Girolamo su Rai 1 a partire da sabato 14 settembre in seconda serata. Durante l’intervista, Spinalbese si è aperto su vari aspetti della sua vita, compreso il suo rapporto con l’ex fidanzata Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marì, e la sua attuale relazione con una fidanzata più giovane di lui.

Spinalbese ha raccontato che lui e Belen erano entrambi “due lunatici” durante la loro relazione, sottolineando che, sebbene ora possa scherzarci su, all’epoca non era affatto divertente. Ha ammesso di avere avuto una parte di responsabilità nella fine della loro storia, durata dal 2020 al 2021, nonostante condividano ancora la crescita della loro bambina, Luna Marì, anche se separati geograficamente.

Il rapporto tra Spinalbese e Belen continua ad essere conflittuale, con alti e bassi. Spinalbese ha dichiarato che ci sono settimane in cui vanno d’accordo e altre in cui litigano. La differenza d’età tra loro, con Belen che è più grande di 11 anni, potrebbe essere uno dei motivi dei loro contrasti, considerando che Spinalbese ha sempre avuto relazioni con donne più grandi di lui.

Parlando della sua attuale fidanzata, Spinalbese ha rivelato che è più giovane di lui, sottolineando che “oggi sto con una ragazza più piccola di me”. La nuova compagna di Spinalbese è una tatuatrice nata nel 1998, ben 14 anni più giovane di Belen Rodriguez. La ragazza, di nome Ainhoa Foti Rodriguez, è originaria di Genova ma attualmente risiede a Milano.