Notizie

Folle corsa in auto di un ragazzino di 13 anni a Nantes

Inseguimento spericolato e schianto contro lo spartitraffico

Folle corsa in auto di un ragazzino di 13 anni a Nantes

Un ragazzino di soli 13 anni ha dato vita a una folle corsa in auto a Saint-Herblain, vicino Nantes, in Francia. La sua avventura spericolata è iniziata quando ha deciso di ignorare l’alt della polizia e ha cercato di seminare gli agenti che lo stavano inseguendo. La situazione è precipitata quando, alla guida dell’auto, ha perso il controllo e si è schiantato contro lo spartitraffico di una rotatoria.

Secondo quanto riportato dai media locali, l’incidente si è verificato intorno alle 23 di sabato notte. Una pattuglia della polizia ha notato l’auto del giovane guidare in modo erratico e ad alta velocità nei pressi di un centro commerciale. Nel tentativo di fermarlo, il conducente ha invece deciso di accelerare, dando il via a un pericoloso inseguimento. Dopo alcuni minuti di corsa spericolata, il ragazzo non è riuscito a gestire l’auto e ha finito per schiantarsi contro lo spartitraffico della rotatoria.

Una volta fermato il veicolo, il giovane ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti. Fortunatamente, non ha riportato ferite e è stato accompagnato dai genitori. Durante l’interrogatorio con la polizia, ha ammesso di aver preso in prestito l’auto dei genitori per compiere la sua avventura spericolata.

Questo non è il primo caso del genere che coinvolge giovani alla guida nella zona di Nantes. Lo scorso marzo, un altro adolescente di 15 anni è stato fermato dopo un inseguimento simile. La polizia locale si trova quindi a dover affrontare situazioni di pericolo causate da giovani conducenti imprudenti.

Staff
  • PublishedSeptember 16, 2024