Giovane turista tedesco trovato morto in un ristorante in Versilia
Dramma a Nocchi: morte improvvisa durante una cena con amici
Dramma in Versilia: un ragazzo di 24 anni è stato trovato morto nel bagno di un ristorante a Nocchi, nel comune di Camaiore, provincia di Lucca. La vittima, un giovane turista tedesco, sembrava essere in Italia per una gita di gruppo insieme ad altri ragazzi della sua età. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno confermato il decesso.
I fatti si sono svolti domenica sera, il 15 settembre, intorno alle 21.40. Dopo aver cenato, il giovane si è recato in bagno, ma ha improvvisamente accusato un malore. Gli altri commensali, preoccupati per la sua assenza prolungata, sono andati a cercarlo e lo hanno trovato senza vita.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori sanitari dell’automedica di Viareggio, la Misericordia di Capezzano e i carabinieri. Purtroppo, il giovane era già in arresto cardiaco e non è stato possibile salvarlo. Al momento, la causa del malore è sconosciuta. La salma è stata trasportata all’obitorio di Lucca per ulteriori accertamenti e per l’autopsia che sarà eseguita su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per ulteriori notizie di cronaca, visita Today.it.