Il compleanno di Harry: gesto inaspettato della famiglia reale britannica
Un augurio speciale per il quarantesimo compleanno del Duca di Sussex
Harry ha compiuto 40 anni il 15 settembre del 1984, diventando così il fratello minore del principe William. Spesso considerato la “pecora nera” della famiglia reale a causa della sua decisione di trasferirsi in America con la moglie Meghan Markle e i figli, delle dichiarazioni scioccanti sul suo nucleo familiare, dei progetti legati a libri e serie Netflix e dei rapporti tesi con suo fratello William, suo padre Re Carlo e gli altri membri della royal family.
Nonostante le tensioni tra Harry e la famiglia reale britannica, è emerso un gesto inaspettato da parte di quest’ultima che ha sorpreso tutti. Sembra forse profilarsi un’opportunità di riavvicinamento? Questo rimane ancora incerto, ma la royal family ha compiuto un passo verso Harry. Come? Attraverso un post pubblicato sulla loro pagina Instagram ufficiale in occasione del suo compleanno.
Le parole di augurio della famiglia reale al Duca di Sussex per il suo quarantesimo compleanno sono state: “Augurando al Duca di Sussex un felice quarantesimo compleanno oggi”. Queste parole accompagnavano una foto di Harry sorridente, condivisa direttamente sul profilo ufficiale della famiglia reale inglese.
Questo gesto tenero e inaspettato ha suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico. Molti hanno apprezzato il gesto, commentando positivamente: “Non si vedeva un post del genere nei confronti di Harry da tanto tempo, che bello vederlo”, oppure “È davvero apprezzabile da parte vostra”.
Tuttavia, non sono mancati i commenti critici da parte di coloro che ritengono che Harry non meritasse tale gentilezza. Frasi come “Più di quanto meriterebbe”, “È tempo che cresca” o “Traditore” sono solo alcuni dei commenti negativi espressi dagli oppositori di Harry.
Il gesto compiuto dalla famiglia reale verso Harry solleva la domanda se anche Harry e Meghan seguiranno lo stesso percorso di riavvicinamento. Per ora, non ci resta che attendere per scoprirlo.