Il Volo: Ignazio Boschetto celebra il secondo matrimonio con Michelle Bertolini
Una cerimonia elegante e emozionante per il cantante de Il Volo e l'imprenditrice Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto, il cantante de Il Volo, ha celebrato il suo secondo matrimonio con l’imprenditrice Michelle Bertolini, pochi giorni dopo il primo. Dopo una cerimonia civile intima e semplice a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, la coppia ha rinnovato i voti in un contesto più elegante di fronte ad amici e parenti.
Se al primo matrimonio avevano optato per abiti semplici, questa volta Ignazio e Michelle hanno scelto outfit più eleganti e tradizionali. Ignazio ha indossato un classico completo scuro con giacca doppiopetto e papillon, mentre Michelle ha sfoggiato un abito lungo dal taglio romantico, realizzato per lei dalla stilista Elisabetta Garuffi.
Alla cerimonia erano presenti anche Piero Barone e Gianluca Ginoble, i compagni di Il Volo, che hanno partecipato sia alla cerimonia civile che alla festa successiva. Piero con un look total dark e Gianluca in blu, i tre cantanti hanno regalato agli invitati una breve esibizione in occasione delle nozze di Ignazio.
Emozionato, Ignazio Boschetto non ha trattenuto le lacrime all’entrata della sposa e durante lo scambio delle promesse. Ha dichiarato a Michelle: “La nostra storia è unica, è nata da uno sguardo così intenso e profondo che ci sono caduto dentro e non ne sono più uscito. In una settimana ti ho dato le chiavi di casa, dopo 20 giorni ho conosciuto la tua famiglia, dopo un mese e mezzo ti ho chiesto di sposarmi, dopo neanche 11 mesi ti ho sposato. Siamo due pazzi, ma con te non esiste un tempo giusto o perfetto, esiste solo il nostro tempo. Con te voglio vivere tutto quello che si spera nella vita, è con te che voglio piangere e ridere, è con te che voglio vivere il privilegio di essere padre.”