Tv e Spettacolo

Intrighi e rivelazioni nella nuova puntata de La rosa della vendetta

Gulcemal e Deva si confrontano mentre segreti familiari vengono svelati

Intrighi e rivelazioni nella nuova puntata de La rosa della vendetta

La terza puntata della seconda stagione de La rosa della vendetta va in onda su Canale 5 oggi, domenica 15 settembre 2024, alle 21.20. In questo episodio, Gulcemal segue Deva con l’intento di trovare prove che possano incastrarla, mentre Mert condivide la sua toccante storia d’infanzia e Zafer fa una confessione al figlio.

Gulcemal ha seguito Deva fino al lago, convinto di sorprenderla in qualche attività sospetta. Tuttavia, scopre che la ragazza è lì per compiere un gesto simbolico: scagliare frecce nell’acqua per inviare messaggi alla madre defunta. Deva affronta Gulcemal, annunciando che uno dei messaggi sarà per lui, esprimendo il dolore che prova e sottolineando che il tempo per dimostrare la sua colpevolezza sta per scadere.

Nel frattempo, Ibrahim ha un incontro con Gara, durante il quale scopre che la donna ha cresciuto i figli di Zafer, alimentando in loro il desiderio di vendetta. Nonostante disapprovi le sue azioni, Ibrahim decide di mantenere il silenzio su quanto ha scoperto.

Yelda trova una chiavetta USB contenente una registrazione della conversazione tra Zafer e Deva nella stanza di Emrullah. Senza esitazione, la consegna a Gulcemal, che la proietta davanti a tutti, inclusi Ibrahim e gli altri presenti, nel tentativo di smascherare Deva come spia.

Gulcemal, riflettendo su quanto accaduto, si rimprovera per aver perso ciò che gli era caro. Nel frattempo, Deva, insieme a sua sorella Ipek e al padre Ibrahim, si trasferisce temporaneamente nella vecchia casa di campagna del nonno, lavorando per ripristinarla.

Mentre Mert e Gulendam tornano dall’ospedale, Armagan chiede spiegazioni a Zafer su una foto e una lettera, scoprendo di avere una sorella scomparsa nata dal primo matrimonio di suo padre. Gulcemal e Vefa si arrabbiano con Mert per una telefonata sospetta che ha causato una crisi epilettica a Gulendam.

Ibrahim rivela a Deva e Ipek la verità sulla storia di Zafer, spiegando che Armagan è in realtà il fratellastro di Gulendam e Gulcemal solo da parte di madre.

La nuova puntata de La rosa della vendetta va in onda domenica 15 settembre 2024 su Canale 5 alle 21.20 e è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.