Tv e Spettacolo

Warner Bros. Discovery: Palinsesti e Novità Stagione 2024/2025

Amadeus, Crozza, Renato Zero, Virginia Raffaele e tante altre novità in arrivo!

Warner Bros. Discovery: Palinsesti e Novità Stagione 2024/2025

Dopo un anno di grande successo, Warner Bros. Discovery ha annunciato i palinsesti per la stagione 2024/2025, confermandosi terzo editore televisivo del mercato italiano con uno share record del 9,4% sul pubblico totale nelle 24 ore. Il Nove, nono canale nazionale nelle 24 ore sugli Individui con il 2,3% di share, ha registrato una crescita straordinaria del +46% in prima serata, superando il 3% di share e confermandosi come uno dei canali più seguiti. Fabio Fazio con il suo programma “Che tempo che fa” ha contribuito in modo significativo a questo successo e sarà presente anche nella nuova stagione.

Il Nove si prepara a inaugurare la nuova stagione autunnale con diverse novità e conferme. Amadeus debutterà il 22 settembre con “Chissà chi è”, un game show basato sul format americano “Identity”. Inoltre, il “Suzuki Music Party” sarà una serata-evento con oltre 20 protagonisti della musica italiana che presenteranno le loro nuove hit. A ottobre tornerà anche “La Corrida”.

Da fine settembre, Maurizio Crozza tornerà con “Fratelli di Crozza”, un one man show che offre satira politica e sociale. Altri programmi confermati includono “Accordi e disaccordi” con Luca Sommi e la partecipazione di Andrea Scanzi e Marco Travaglio.

Discovery punta molto sulla musica, con programmi come “Renato Zero: autoritratto” e “Abba – 40 anni di successi”. Inoltre, il canale proporrà nuovi show come “Don’t forget the lyrics – Stai sul pezzo” e “Cash or trash – Chi offre di più”.

Per gli amanti della comicità, il Nove offrirà diversi spettacoli tra cui “Only Fun – Comico Show” con Belén Rodríguez e I PanPers, “Comedy match” con Katia Follesa e “Il giaguaro mi guarda storto” con Teresa Mannino. Virginia Raffaele presenterà il suo spettacolo “Samusà” e Valentina Persia proporrà “3 monologhi su argomenti scottanti”.

Su Real Time, i programmi di successo come “Casa a prima vista”, “Cortesie per gli ospiti” e “Bake off Italia” torneranno con nuove stagioni. Inoltre, arriveranno novità come “The golden bachelor” e la seconda edizione di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”.

Food Network presenterà programmi come “Fatto in casa per voi” con Benedetta Rossi e “Uno chef in fattoria” con Roberto Valbuzzi. Inoltre, il canale proporrà nuovi show come “Giusina in cucina acqua e farina” con Giusi Battaglia e “Mangia Puglia ama” con Antonella Ricci.

Su Dmax, spiccano programmi come “Quella pazza fattoria” e “Falegnami ad alta quota”. Tra le novità, “Videogames Hunters” e “I due Escobar” promettono di intrattenere il pubblico con storie avvincenti.

Motor Trend proporrà programmi come “Davide Cironi presenta: le regine” e “Affari a quattro ruote world tour”. Inoltre, arriveranno nuovi show come “Rate my car” e “Crash course”.

Giallo offrirà titoli consolidati come “I misteri di Murdoch” e “Astrid e Raphaelle”, insieme a nuove serie poliziesche come “I Pennac – Indagini in famiglia” e “Tom e Lola”.

HGTV presenterà il talent show “Vinci una casa in Sicilia” e nuovi episodi delle serie più amate come “Donne in affari” e “Sogni in costruzione”.

Eurosport proporrà una stagione ricca di emozioni con eventi sportivi come la LBA, i Mondiali di ciclismo e gli Australian Open di tennis.