Arrestate due donne incinte per furto a Milano
Ladrocinio in abitazione: donne incinte arrestate con attrezzi da scasso
Due donne, una 23enne bosniaca e una 22enne italiana, sono state arrestate a Milano martedì pomeriggio (17 settembre) con l’accusa di furto in abitazione. La giovane bosniaca era incinta all’ottavo mese. Le due sono state sorprese a rubare in un appartamento di via Giasone del Maino, abitato da una 28enne peruviana.
La proprietaria dell’appartamento è stata quella che ha notato le due donne grazie alle telecamere di sicurezza controllate dal suo cellulare. Ha subito allertato la polizia, che è intervenuta sul posto intorno alle 16. Le ladre si trovavano nel cortile e hanno cercato invano di nascondersi dietro i bidoni dell’immondizia.
La donna incinta è stata portata alla clinica Mangiagalli per controlli medici, e successivamente trattenuta in questura con il consenso dei medici. Anche la sua complice, che era diventata madre da pochi mesi, è stata arrestata e sarà processata in tribunale.
Le due donne avevano con sé attrezzi da scasso e una piastra per capelli rubata proprio nell’abitazione della vittima, la 28enne peruviana.