Carmen Di Pietro debutta a Tale e Quale Show ispirandosi a Pamela Prati e Valeria Marini
La sfida di Carmen Di Pietro nel nuovo show televisivo e le preoccupazioni per il figlio all'estero
Carmen Di Pietro è pronta per il suo esordio a Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 a partire da venerdì 20 settembre. Decisa a dare il massimo, si ispira a colleghe come Pamela Prati e Valeria Marini che hanno già calcato quel palcoscenico. Nella prima puntata, Carmen interpreterà il personaggio di Donatella Rettore.
Intervistata da Today a pochi giorni dal debutto, Carmen confessa di essere preoccupata per la sua memoria, sottolineando che questa sfida sarà molto diversa dal suo passato di declamazione di poesie, una delle sue attività preferite.
Le prossime settimane saranno intense per Carmen, ma questa volta potrà godere della vicinanza dei suoi figli ogni giorno, a differenza del periodo trascorso in Honduras durante l’Isola dei Famosi. Anche se il primogenito Alessandro si trova all’estero per l’Erasmus, riescono a mantenere un contatto costante tramite videochiamate serali. Carmen si preoccupa per il figlio, temendo che possa distrarsi da studio e impegni accademici per una relazione sentimentale durante il suo periodo all’estero.