Gossip

Enrico Mentana diventa nonno: la gioia della nuova generazione

La nascita del nipotino e la passione per le maratone

Enrico Mentana diventa nonno: la gioia della nuova generazione

Il 9 maggio scorso, Enrico Mentana ha condiviso su Instagram la gioiosa notizia della nascita del suo primo nipotino. Il direttore del Tg La7 ha descritto l’evento come “Qualcosa di importante mi ha reso felice”, accompagnando il messaggio con una foto scattata nell’angolo della clinica Mangiagalli di Milano, dove la figlia Alice ha dato alla luce il bambino, frutto della sua relazione con l’ex compagna Letizia Lorenzini Delmilani.

Dopo quattro mesi dalla discreta rivelazione, è finalmente emersa la prima immagine che mostra il viso del neonato tra le braccia del nonno, ritratto di spalle. La didascalia “Staffetta” accompagna il tenero scatto, un termine che sembra alludere alla nuova generazione e che molti hanno collegato al mondo delle maratone, una delle passioni di Mentana. Un follower, in tono ironico, ha persino chiesto se il piccolo correrà le maratone presidenziali del 2028.

Le voci sull’arrivo del nipotino erano emerse già a gennaio, quando il settimanale Chi aveva pubblicato foto di Enrico Mentana in un locale romano per festeggiare i suoi 69 anni insieme alla compagna Francesca Fagnani e ai suoi figli: Stefano, 37 anni, nato dalla relazione con Fulvia Di Giulio, Alice, 32 anni, nata dalla relazione con Letizia Lorenzini Delmilani, Giulio, 17 anni, e Vittoria, 16 anni, nati dal matrimonio con Michela Rocco di Torrrepadua, da cui si è separato nel 2013. È proprio in quel periodo che Mentana è stato informato della gravidanza di Alice.

Staff
  • PublishedSeptember 18, 2024