Italia

Tentata rapina ad Afragola: giovane aggredito due volte dalla stessa banda

Drammatica vicenda di violenza e tentata rapina con colpi di pistola finta

Tentata rapina ad Afragola: giovane aggredito due volte dalla stessa banda

Un giovane di 26 anni è stato vittima di una tentata rapina ad Afragola, ma la situazione è degenerata quando ha deciso di tornare indietro per recuperare un amico. Mentre era in auto in attesa dell’amico, è stato attaccato da un gruppo di ragazzi che lo hanno picchiato e costretto a consegnare i suoi beni degni di valore.

Nonostante sia riuscito a fuggire, ha deciso di tornare indietro per cercare i rapinatori, ma si è trovato di fronte alla stessa banda. I malviventi hanno cercato di investirlo con l’auto e poi lo hanno colpito violentemente alla testa con il calcio di una pistola, che si è poi rivelata essere finta ma senza il tappo rosso di sicurezza.

Due persone sono state arrestate, un 19enne e un 20enne di Afragola, per concorso in tentata rapina aggravata e lesioni personali. Altri tre, un 18enne, un 26enne e un altro 20enne sempre di Afragola, sono stati denunciati per gli stessi reati. I cinque malviventi erano a bordo di un’utilitaria nera quando sono stati fermati dai carabinieri, senza che fosse necessario un inseguimento, poiché hanno immediatamente interrotto la loro marcia.

Staff
  • PublishedSeptember 18, 2024