Mondo

Tragedia a Allen Township: Bimba di 2 anni muore in incidente stradale

Una comunità sconvolta e un'indagine in corso per comprendere la dinamica dell'incidente

Tragedia a Allen Township: Bimba di 2 anni muore in incidente stradale

Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Allen Township, situata a circa un’ora da Kalamazoo, in Michigan (Stati Uniti), dove una bambina di soli due anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. La bambina, che viveva con la sua famiglia in quella zona, si è allontanata dall’abitazione mentre i genitori pensavano fosse già a letto.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalle autorità locali, la bambina è uscita di nascosto dalla sua stanza e successivamente dalla casa, senza che nessuno se ne accorgesse. Poco dopo le 20 di venerdì scorso, la polizia è stata chiamata per un incidente che coinvolgeva un’auto e un pedone. Sul luogo dell’incidente, i soccorritori hanno trovato la bambina in condizioni critiche, mentre alcuni passanti cercavano di rianimarla. Nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale, la piccola è purtroppo deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Alla guida dell’auto coinvolta, una VW Jetta del 2012, c’era un uomo di 38 anni che, secondo le prime informazioni, non si sarebbe accorto della presenza della bambina sulla strada. Il conducente è risultato negativo sia all’alcoltest che ai test antidroga. Al momento, la sua identità non è stata resa pubblica e non è chiaro se dovrà affrontare delle accuse.

Le autorità competenti, come confermato dalla polizia del Jackson Post Troopers in un comunicato ufficiale, hanno disposto l’autopsia sul corpo della bambina e stanno continuando le indagini per comprendere appieno la dinamica dell’incidente. Un evento tragico che ha scosso la tranquilla comunità di Allen Township e che ha lasciato sgomenti i residenti di quella zona.

Staff
  • PublishedSeptember 18, 2024