Tragico incidente stradale a Camposampiero e nell’Astigiano
Due incidenti mortali in un'unica giornata
Questa mattina, precisamente all’alba del 18 settembre, a Camposampiero (Padova), si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di due persone. Le vittime, una donna di 46 anni e un uomo di 43, viaggiavano a bordo di un’auto che è finita in un canale di scolo dopo essersi schiantata contro un muretto di cemento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza il veicolo e recuperare i corpi delle vittime dall’abitacolo. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi sanitari, il medico del 118 ha potuto solamente constatare il decesso delle due persone coinvolte. Attualmente sono in corso approfondite indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Nella stessa giornata, sempre il 18 settembre, si è verificato un altro incidente mortale nell’Astigiano, che ha causato la perdita di due vite umane e il ferimento grave di altre due persone. La tragedia si è consumata lungo la strada statale Del Turchino, nelle vicinanze di Isola D’Asti, dove un’auto con a bordo le quattro persone coinvolte ha impattato violentemente contro un guardrail.