Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il mistero della foto abbandonata

La showgirl e l'ex marito: rapporti civili e trasloco misterioso

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il mistero della foto abbandonata

Nell’intervista rilasciata ieri in occasione dei suoi 40 anni, Belen Rodriguez ha sottolineato che attualmente i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino sono buoni. La showgirl ha evidenziato che, avendo un figlio insieme, è importante mantenere un comportamento civile. Ha anche ammesso che, sebbene abbia avuto buone relazioni con i suoi fidanzati, la situazione diventa più complessa quando si hanno figli da precedenti relazioni.

Queste dichiarazioni dimostrano che eventuali rancori manifestati in passato, come nell’intervista su “12 amanti” rilasciata a Domenica In, sono ormai superati. Un segno tangibile di questo cambiamento è rappresentato dalla foto che ritrae Belen e Stefano ai tempi della loro relazione, abbandonata sul marciapiede insieme ad altri oggetti provenienti dalla casa della showgirl.

Il settimanale Oggi ha riportato la notizia definendo la situazione un “mistero fitto” sotto la casa storica di Belen. La presenza dei cimeli e della foto gigante con l’ex De Martino ha sollevato domande sul destino di tali oggetti: si tratta di un trasloco imminente o di oggetti destinati alla raccolta dei rifiuti da parte dell’Amsa, la società che gestisce tale servizio a Milano?

Il dubbio su cosa sia realmente accaduto alla foto che rappresenta uno dei rapporti più discussi degli ultimi anni rimane. Nel frattempo, è certo che Belen stia cambiando casa e che, in un curioso scherzo del destino, Stefano abbia offerto il suo aiuto nei giorni scorsi, con la supervisione della suocera.

La foto pubblicata da Oggi-2
La foto pubblicata da Oggi-2