Gossip

Fedez vs Tony Effe: Nuova Replica in Arrivo su ‘L’infanzia difficile di un benestanteChiara’

La rivalità tra rapper si intensifica con nuove accuse e annunci di dissing

Fedez vs Tony Effe: Nuova Replica in Arrivo su ‘L’infanzia difficile di un benestanteChiara’

Il dissing tra Fedez e Tony Effe continua a tenere banco. Dopo la pubblicazione del brano con cui il rapper di Rozzano ha risposto all’ex membro della Dark Polo Gang, quest’ultimo ha annunciato una nuova replica. Il titolo stesso lascia presagire le strofe taglienti della prossima puntata di questa intensa rivalità tra protagonisti della scena social.

Il riferimento al titolo “L’infanzia difficile di un benestanteChiara” sembra chiaro: potrebbe trattarsi di Chiara Ferragni, già menzionata da entrambi i rapper nel dissing iniziato qualche giorno fa. Fedez, nel suo ultimo testo, ha accusato il cantante di Sesso e Samba di aver scritto alla moglie: “Quelli come te li chiamo infami”, afferma in una strofa. In passato erano circolate voci su un presunto flirt tra l’ex moglie e Tony Effe, voci poi smentite dallo stesso rapper che ha definito la donna solo un’amica.

Adesso arriva l’annuncio: “Chiara. Fuori sabato ovunque”, si legge nel post di Tony, accompagnato da un cuore come emoji a simboleggiare un’ironia pungente. Nel frattempo, Chiara Ferragni ha scelto di mantenere il silenzio, evitando di commentare la vicenda nonostante il suo nome sia al centro degli scambi verbali. A replicare è stata Chiara Biasi, anche lei citata da Fedez con l’accusa di “farsi di keta”: “Coloro che odiano, odieranno. Noi ci eleveremo”, ha dichiarato l’influencer.

Staff
  • PublishedSeptember 19, 2024