Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: genitori esemplari dopo la separazione
Un racconto di amore e collaborazione per il bene delle figlie
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono riusciti a mantenere un equilibrio dopo la fine del loro matrimonio, pensando al bene delle loro figlie, Celeste e Sole, rispettivamente di 9 e 11 anni. Il settimanale Oggi ha documentato come la showgirl e l’imprenditore si alternino con amore accanto alle bambine, mostrando foto di entrambi insieme in un tranquillo pomeriggio.
Michelle è apparsa sorridente durante uno shopping nel centro commerciale di Milano insieme a Sole e Celeste. Non ha esitato a concedere foto e autografi alle persone che l’hanno riconosciuta. Nel frattempo, Tomaso ha atteso le figlie sotto casa dell’ex moglie, accompagnato dal cane Odino, il levriero di cui entrambi continuano ad occuparsi a turno.
L’incontro è proseguito in un bar, con abbracci, saluti e l’arrivederci al prossimo appuntamento, sempre ravvicinato. Tomaso è un padre molto presente nella vita quotidiana delle bambine, che vivono con la madre ma trascorrono molto tempo anche con lui. Come ha dichiarato la showgirl dopo la separazione, “Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre”.
Dopo la separazione, Michelle ha ammesso che è stato un periodo difficile: “È un grande dolore. Hai investito emotivamente, hai creduto molto e quando il progetto fallisce, è doloroso per tutti. Ma è importante capire che il tempo guarisce tutto”. Nonostante le difficoltà, entrambi sono convinti di essere sulla strada giusta: “Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.
Michelle Hunziker ha parlato apertamente della separazione da Tomaso Trussardi, sottolineando che è normale perdersi in certi momenti della vita.