Il dissing tra Tony Effe e Fedez: la verità dietro la canzone contro Chiara Ferragni
La versione originale e le polemiche sul brano 'Tana per Chiara'
La canzone di Tony Effe contro l’ex marito di Chiara Ferragni, intitolata “Tana per Chiara”, rappresenta l’ultimo capitolo del dissing tra i due rapper. Nel brano, Chiara attacca pesantemente Fedez, ma è emerso che la versione pubblicata su Youtube è stata ammorbidita rispetto all’originale, che è trapelata per qualche minuto online e risultava ancora più dura.
Nella versione originale, circolante sui social, si sente una voce distorta e irriconoscibile che si è scoperto essere di Chiara Ferragni. Potrebbe trattarsi di un vocale inviato dall’imprenditrice digitale a Tony Effe o a un amico, in cui parlava di Fedez. Inoltre, nella versione rimossa, c’è un passaggio pesante riguardante il figlio di Chiara e Fedez, Leone, che inizialmente recitava: “La vita è corta devi stare tranquillo, tale padre tale figlio: non dovevi chiamarlo Leone, ma coniglio”. Successivamente è stato modificato in: “Non assomigli a tuo figlio, l’hai chiamato Leone ma sei un coniglio”.
Dopo la diffusione della canzone, Chiara Ferragni ha preso posizione pubblicamente, chiedendo rispetto per sé e i suoi figli in una storia Instagram. Ha sottolineato la necessità di lasciarli in pace, senza mezzi termini: “Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie”. Tuttavia, potrebbe esserci stato un errore di comunicazione anche da parte sua riguardo all’audio della canzone.