Addio a Luca Salvadori: il commovente messaggio di Veronica Culcasi
Veronica Culcasi dedica parole d'amore e gratitudine al compagno scomparso
Migliaia di persone si sono ritrovate ieri a piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano per i funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo 32enne che il 14 settembre ha perso la vita in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg.
Luca Salvadori era accompagnato quel giorno dalla fidanzata, Veronica Culcasi, sua compagna di vita e di avventure sulle piste. Veronica, dopo il tragico evento, è tornata in Italia da sola, con il cuore spezzato. Ha voluto dedicare un post a Luca quella sera stessa e ieri, poco prima dell’ultimo saluto, ha scritto nuovamente su Instagram.
Nel lungo post, Veronica inizia con una domanda rivolta a Luca: “Mi chiedo continuamente dove tu sia, sai?” Le sue parole sono un mix di dolore, amore e gratitudine. Parla di Luca al presente, come se fosse ancora accanto a lei: “Il tuo bello è che lo fai amorevolmente, come un veleno dolce, che uccide lentamente. Mi hai fatta fuori. Ora che non ci sei, qui con me, sono tornata a non dormire la notte.”
Veronica continua il suo commovente messaggio parlando dell’ultimo saluto a Luca: “Oggi sarà probabilmente uno dei giorni più difficili della mia vita, ma nonostante il vuoto che lasci, è più grande la gratitudine di aver condiviso questi momenti insieme, autentici, intimi, unici, così preziosi da non voler essere nemmeno condivisi sui social, nemmeno da ‘uno popolare’ come te. Quindi grazie Amore – conclude, con la A maiuscola – per questi momenti, resteranno nostri per sempre. È stato davvero speciale.”