Ballando con le Stelle: anticipazioni e polemiche sulla 19esima edizione
Scintille tra concorrenti, giudici e ballerini. Dichiarazioni piccanti di Raimondo Todaro e presenza di Barbara D'Urso.
Ballando con le Stelle torna con la sua 19esima edizione questo sabato, 28 settembre. La prima serata è particolarmente attesa, con la presenza tra i concorrenti di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, attualmente legata ad Angelo Madonia, uno dei ballerini professionisti dello show, anche se non sarà la sua partner. Le possibili scintille che potrebbero scoccare dagli scontri tra i giurati o tra la giuria e i concorrenti sono uno degli elementi di interesse.
Uno dei volti noti e amati del programma è Raimondo Todaro, ex professore di latino ad Amici, che ha rilasciato dichiarazioni piccanti sui suoi ex giudici. Sebbene i veri giudicati fossero i concorrenti, spesso le sentenze cadevano come spade di Damocle sulla testa dei ballerini. Todaro ha criticato Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto durante la sua ospitata da Caterina Balivo a La volta buona, escludendo Caroline con un commento tagliente: “gli altri non ci capiscono una ceppa”. Ha concluso con una battuta su Alessandra Celentano, con cui ha avuto accese discussioni ad Amici, ma con cui preferirebbe confrontarsi piuttosto che ascoltare i giudizi dei tre giudici di Ballando.
Riguardo alle sue litigate con la maestra Alessandra Celentano, Todaro ha precisato: “Abbiamo avuto litigate storiche, ma al di fuori del lavoro abbiamo un bellissimo rapporto”.
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando, ha confermato la presenza di Barbara D’Urso senza particolari strategie, sottolineando che si limitano a fare il loro lavoro.
Anna Lou Castoldi è stata scelta per partecipare al programma non solo per essere la figlia di Morgan e Asia Argento, ma anche per le sue capacità e talento personali.