Barbara D’Urso ballerina ospite a Ballando con le stelle: scontro con Selvaggia Lucarelli in arrivo?
Indiscrezioni e possibili colpi di scena nella nuova edizione del programma di Milly Carlucci
A due giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, un’indiscrezione dell’ultima ora ha scosso i fan del programma e non solo. Si vocifera che Barbara D’Urso sarà protagonista di una puntata come ballerina ospite, probabilmente nella seconda serata. La notizia è stata diffusa dal giornalista Giuseppe Candela su X, in attesa di conferma o smentita da parte di Milly Carlucci durante la conferenza stampa di oggi, dove verranno ufficializzati gli ultimi dettagli ancora segreti.
Il nome di Barbara D’Urso era già circolato in passato, ma questa volta sembra che sia davvero tutto pronto. Dopo un anno lontana da Mediaset e con la sua seconda stagione televisiva senza un programma tutto suo appena iniziata, la sua partecipazione a uno dei programmi di punta della Rai sarebbe una vera sorpresa. Chissà se non approfitterà di questa occasione per chiarire qualche questione rimasta in sospeso, magari proprio durante la diretta.
Un altro aspetto succulento è il possibile confronto con Selvaggia Lucarelli, con cui Barbara ha avuto divergenze per anni. È noto che tra le due non scorra buon sangue, quindi uno scontro sulla pista da ballo sembra inevitabile. Questo potrebbe essere il vero colpo di scena della conduttrice Milly Carlucci per questa edizione di Ballando con le stelle.