Gossip

Francesco Totti accolto trionfalmente in Egitto con cena spettacolare

L'ex calciatore italiano protagonista di un'atmosfera sontuosa al Cairo

Francesco Totti accolto trionfalmente in Egitto con cena spettacolare

Francesco Totti è stato accolto in maniera trionfale in Egitto con la sua scuola calcio, la Totti Soccer School. L’ex numero 10 della Roma è arrivato al Cairo insieme alla compagna, Noemi Bocchi, e ha ricevuto un’accoglienza da superstar, quasi da faraone.

Un video che sta facendo il giro del web mostra una cena organizzata in onore del campione italiano. Totti è seduto a capotavola in un ristorante, di fronte a una tavola riccamente imbandita con un’enorme quantità di cibo. La presentazione dell’ospite è stata accompagnata dal rullo di tamburi e seguita da applausi, in un’atmosfera estremamente sontuosa e esagerata.

L’attenzione di Totti è stata catturata dall’esibizione di una cameriera, abile nel versare ripetutamente una zuppa verde da un contenitore all’altro, creando delle vere e proprie cascate di minestra che si alzavano sempre più in alto. L’ex calciatore non ha potuto nascondere la sua ammirazione per le abilità tecniche della donna, ma anche una certa perplessità per la portata che lo attendeva.

Le espressioni di Totti non sono passate inosservate sui social. I follower egiziani hanno svelato che la zuppa servita era la molokhia, un piatto preparato con le foglie di una pianta chiamata Corchorus olitorius, simile alla malva. Pare che la zuppa fosse leggermente amara, suscitando curiosità su come il campione italiano avrebbe reagito al sapore particolare del piatto.

Staff
  • PublishedSeptember 26, 2024