La discussione accesa tra Stefania Orlando e Davide Maggio a Pomeriggio Cinque
Tensione e confronto sul tono dispregiativo: Stefania Orlando difende la sua posizione
La puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri, 25 settembre, è stata particolarmente vivace, soprattutto per Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista del programma condotto da Myrta Merlino. La tensione è salita quando Stefania ha affrontato prima Beatrice Luzzi e poi il giornalista Davide Maggio.
La discussione tra Stefania Orlando e Davide Maggio è nata da un commento di quest’ultimo che aveva definito “cose da lavandaie” gli argomenti dibattuti da Luzzi e Orlando. Offesa da questa definizione, Stefania ha chiesto delle scuse a Maggio durante la trasmissione con Merlino. Le scuse non sono arrivate e il confronto è diventato sempre più acceso.
Stefania ha ribadito di non sentirsi una lavandaia, ma ha criticato il tono dispregiativo usato da Maggio. Quest’ultimo ha confermato la sua opinione senza chiedere scusa, sostenendo che non intendeva offendere. La discussione è proseguita con Stefania sottolineando che Maggio era maleducato nel non scusarsi per il tono usato.
Successivamente, Stefania Orlando ha parlato della sua vita sentimentale dopo il divorzio, dichiarandosi pronta ad amare di nuovo ma non a sposarsi. Durante la discussione, ha anche sottolineato l’importanza dei personaggi come lei e Luzzi per la programmazione televisiva.
Davide Maggio ha risposto affermando che se non ci fossero loro due, lui parlerebbe comunque di altro, dimostrando di non dipendere dal Grande Fratello per il suo lavoro. Myrta Merlino ha commentato le opinioni espresse durante il confronto, sottolineando la critica ma senza intervenire direttamente.