Meghan Markle: Capo o Dittatrice?
Le testimonianze contrastanti sul comportamento di Meghan Markle come capo
Meghan Markle, secondo alcune fonti, è stata descritta come un capo con momenti psicotici da ex dipendenti che hanno lavorato per lei. Queste testimonianze contrastano con quelle di altri impiegati che l’hanno definita come il miglior capo di sempre, generosa e premurosa. Dopo la Megxit, i comportamenti negativi di Meghan sembrano essere stati enfatizzati e distorti.
Alcuni ex membri del team di Meghan l’hanno definita come una dittatrice che riduceva uomini adulti alle lacrime. Inoltre, è emerso che la duchessa avrebbe bullizzato due assistenti personali, spingendoli a lasciare il loro incarico. Jason Knauf, ex addetto stampa di Meghan, ha espresso preoccupazione per il trattamento riservato al personale, definendolo inaccettabile.
Un’altra fonte ha descritto Meghan come una narcisista che cerca costantemente l’approvazione e diventa difficile da gestire quando le cose non vanno per il verso giusto. Un fiorista, in particolare, avrebbe subito urla al telefono per un dettaglio insignificante su un bouquet destinato a Meghan.
Le testimonianze contrastanti sollevano dubbi sulla veridicità delle accuse. Molti dipendenti avrebbero denunciato il comportamento di Meghan all’ufficio risorse umane, ma i dettagli dell’inchiesta interna condotta dal Palazzo non sono mai stati resi pubblici.