Paolo Bonolis diventa nonno affettuoso: video tenero con il nipotino Sebastiano Silvio
Momento dolce tra il conduttore e il bambino a New York
Paolo Bonolis si è rivelato un nonno affettuoso attraverso un video condiviso da sua nuora, Candice Hansen, moglie di Stefano Bonolis, che mostra Paolo insieme al nipotino Sebastiano Silvio. Il bambino, nato nell’ottobre del 2022, vive con i genitori a New York, dove due anni fa Bonolis, Sonia Bruganelli e i loro figli si sono recati per trascorrere insieme le festività natalizie. Già nel 2020, Paolo era diventato nonno quando Martina Anne, figlia di Bonolis e Diane Zoeller, ha dato alla luce un maschietto durante la pandemia. Solo la scorsa estate sono state rese pubbliche le prime foto del bambino, postate da Bruganelli su Instagram.
Nel video condiviso da Candice Hansen, Paolo e Sebastiano sono ritratti seduti a un tavolo di un ristorante a Long Island, nel Queens, uno dei cinque distretti di New York. I due giocano insieme: Paolo, con le dita, imita il passo di un predatore sul braccio del nipote, che scoppia a ridere divertito. Quando il nonno inizia a solleticarlo, Sebastiano ride a crepapelle, mostrando un sorriso radioso sul viso.
Questo breve momento rimarrà un ricordo indelebile. Il video è stato condiviso il 15 settembre, ma non è chiaro se Paolo sia ancora a New York o se sia già tornato in Italia. Le foto pubblicate dal settimanale Chi che lo ritraggono mentre porta la spesa alla madre lasciano intendere che sia già rientrato, anche se potrebbero risalire a qualche settimana fa. Nel frattempo, la sua ex moglie si sta preparando per partecipare a “Ballando con le stelle” e resta da vedere se Bonolis la supporterà guardando il programma ogni sabato sera su Rai1.
Da un’altra parte, Davide Bonolis ha affrontato un periodo difficile, durante il quale ha trovato conforto solo nel cibo, arrivando a pesare 104 kg.