Cronaca

Tragica morte di studente a Torre del Greco

Giovane di 16 anni cade dalla finestra della scuola

Tragica morte di studente a Torre del Greco

Nessuna speranza per il giovane studente di soli 16 anni che è caduto dalla finestra della sua scuola a Torre del Greco, Napoli. Dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente all’ospedale del Mare, il ragazzo è purtroppo deceduto nella mattinata di oggi, 26 settembre.

La tragica caduta si è verificata nella mattinata di martedì 24 settembre da un’aula situata al secondo piano dell’istituto superiore Eugenio Pantaleo, in via Cimaglia, a Torre del Greco. Le circostanze esatte dell’incidente all’interno della classe non sono ancora state chiarite e le autorità stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’accaduto. Al momento, secondo quanto riportato da NapoliToday, nessuna ipotesi viene esclusa.

Sembra che il giovane di 16 anni sia stato scoperto riverso in una pozza di sangue dagli insegnanti e dagli amici, i quali hanno notato la presenza del suo zaino all’interno dell’aula e degli occhiali sul davanzale della finestra. A seguito dell’impatto, il ragazzo ha riportato gravi lesioni, tra cui un ematoma cerebrale profondo e diverse emorragie interne, che purtroppo si sono rivelate fatali nonostante gli sforzi dei medici durante le complesse operazioni chirurgiche.