Cronaca

Giovane donna ustionata in Sicilia durante una lite

Aggressione con benzina: ricoverata con ustioni su 20% del corpo

Giovane donna ustionata in Sicilia durante una lite

Una giovane donna di 26 anni si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi di Catania con ustioni profonde e difficoltà respiratorie, gli abiti ancora impregnati dell’odore di benzina. I medici che l’hanno presa in carico l’hanno immediatamente stabilizzata prima di trasferirla al centro specializzato in grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro. L’incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 26 settembre, nella città siciliana. Attualmente la donna è ricoverata nel reparto di rianimazione con prognosi riservata.

La vittima, intubata, ha riportato ustioni sul 20% del corpo, concentrando i danni principalmente su volto, collo, braccia e torace, come comunicato dall’ospedale. Secondo le informazioni raccolte, la giovane sarebbe stata coinvolta in un’aggressione avvenuta per strada durante una lite con un’altra donna. Tutto sarebbe iniziato da una discussione tra due ragazze minorenni riguardo a un ragazzo, che poi si è trasformata in una violenta reazione da parte di alcuni familiari.

Durante l’acme della lite, una donna ha versato del liquido infiammabile sulla vittima e le ha dato fuoco. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le Volanti, mentre le indagini sono attualmente condotte dalla Squadra mobile della Questura.

Staff
  • PublishedSeptember 27, 2024